ROLAND DJ202 DJ CONTROLLER CONSOLLE A DUE CANALI E QUATTRO DECK PER SERATO INTRO DJ-202
€349,00
+ PreferitiDescrizione
ROLAND DJ202 DJ CONTROLLER A DUE CANALI E QUATTRO DECK PER SERATO INTRO DJ-202
DESCRIZIONE
Roland DJ-202 è il controller per Serato DJ Intro che guarda al futuro, e offre ai DJ tutte le caratteristiche e il layout di un controller professionale completo in un’unità robusta e portatile. Il compatto DJ-202 preserva il concetto dell’ammiraglia DJ-808 e del DJ-505, mettendovi a disposizione una flessibilità senza paragoni per mix, remix, produzione immediata di beat, durante le vostre performance live o in studio. Con i suoi grandi piatti a bassa latenza, pad e controlli per il trasporto dedicati, il sequencer interno, e l’ingresso microfonico con effetti professionali per la voce, il DJ-202 vi offre più funzioni e caratteristiche di qualsiasi altro controller della sua categoria.
Una Portatilità Superiore per i DJ più Attenti Il DJ-202 è un controller a due canali e quattro deck, alimentato via USB che può essere facilmente trasportato ed è subito pronto all’uso. Il suo design compatto e leggero, con le pratiche maniglie, offre ai DJ la trasportabilità che cercano per tutti i tipi di eventi—applicazioni mobili, house party, club rocking, beat battles, e molto altro ancora. L’intuitiva disposizione dei comandi del DJ-202 e la sua connettività plug-and-play vi consentono di iniziare a mixare in pochi istanti. E con la fedeltà a 24-bit/48 kHz e l’hardware audio ad alta risoluzione di Roland, le vostre performance avranno un suono strabiliante con qualsiasi sound system.
L’Eredità delle Drum Machine Roland in un DJ Controller Dagli inconfondibili hi-hat della TR-909 al “boom” che fa tremare il pavimento della TR-808, le drum machine TR Roland hanno definito il sound di interi generi musicali, dall’hip-hop, house, techno, ed electro negli anni ‘80 e ‘90, sino al suono della trap music di oggi. Usando la tecnologia brevettata ACB (Analog Circuit Behavior) di Roland, il DJ-202 ricrea fedelmente il suono e il carattere originale di queste macchine classiche, dandovi la possibilità di programmare e di creare tracce ritmiche usando la stessa tavolozza sonora delle più importanti icone musicali al mondo. I suoni TR del DJ-202 includono Bass Drum, Snare Drum, Closed Hat, Open Hat, Tom, Rim, Clap, e Ride, con un’ampia gamma di opzioni per creare suoni di batteria con più timbri sovrapposti e sequenze in continua evoluzione.
Mixing & Scratching Scratch e cue senza problemi grazie ai grandi piatti a bassa latenza del DJ-202, assolutamente imbattibili nella loro categoria. I controlli dedicati a Serato DJ consentono di creare e attivare velocemente hot cue, loop, e campionamenti, oltre a selezionare ben quattro deck Serato tramite il tasto Deck Select. Usate i filtri sui canali o Serato FX (accessibili tramite tre tasti FX Select per deck) per dare smalto ai mix o accentuare gli scratch. E con i tasti dedicati Play/Pause e Cue, avete lo stesso controllo diretto che trovate sui controller high-end e sui lettori audio indipendenti.
Più Vita ai Vocals Date nuova vitalità alla vostra voce, inserti radio, cantanti, o a strumenti esterni grazie all’ingresso microfonico con presa TS da 1/4” e agli effetti di riverbero ed eco interni. Ulteriori effetti per la voce includono EQ low-cut per rifinire il suono e un noise gate per pulire il suono e annullare rumori di fondo indesiderati.
Remix, Produzione, Performance Usate i suoni di batteria TR o i vostri suoni personalizzati caricati nei quattro sample slot del campionatore di Serato (con controllo individuale del volume dei campioni) per creare la base per remix, beat, e performance live. Programmateli usando il sequencer a 16-step del DJ-202—accessibile tramite i performance pad—e poi sincronizzateli automaticamente alla vostra libreria Serato per creare transizioni uniche, remix live, o per dare nuovo smalto alle tracce più classiche. Attivate la modalità Inst-Rec per avere subito a disposizione il sequencer con campionatore Serato, o usate l’uscita MIDI per sincronizzare nel modo più fluido qualsiasi dispositivo e strumento esterno che supporti il MIDI con il vostro sequencer e Serato DJ Intro. Per espandere le capacità produttive, aggiornate a Serato DJ per accedere a 32 slot del campionatore sincronizzabili in quattro banchi, all’intera collezione di effetti iZotope, alle capacità di registrazione software, e a molte altre funzioni.
Controller a due canali e quattro deck per Serato Intro Grandi piatti con la latenza più bassa oggi disponibile, ottimizzati per lo scratching Drum kit interni delle leggendarie Roland TR-808, TR-909, TR-606*, e TR-707*, realizzati tramite l’avanzata tecnologia ACB (Analog Circuit Behavior) Otto suoni in ogni kit TR: Bass Drum, Snar